Unisco due informazioni in un solo post, ma la prima parte è quella più importante. Leggetela con attenzione, non voglio ricevere telefonate stasera perché siete davanti al Malakanà e non c'è nessuno.
Dato che ci sono alcune defezioni, ed alcuni non possono garantire la presenza in modo assoluto, l'allenamento misto di stasera al Malakanà è annullato. Il custode è già stato avvisato. Lo facciamo a malincuore, ma andare ad un allenamento e trovarsi soltanto in 6 o meno non è affatto piacevole, meglio rinunciare e, potendo, andare a tifare per una delle due squadre impegnate in campo questa sera.
Passiamo quindi a qualcosa di più allegro e meno impegnativo, come il breve resoconto della partita di ieri sera.
K. K. Duffers' Curva - Osal Novate 78-65
Avversari giovani, benchè non molto grossi. Nonostante questo li abbiamo dominati per tutta la partita, bruciandoli spesso in velocità e contropiede (un'azione in particolare mi è rimasta, con rimbalzo difensivo, 4 passaggi e canestro facile in contropiede, senza nemmeno un palleggio). Il campo di casa deve fare bene al nostro Caterpillar, che incassa un'altra prestazione importante con 16 punti e 10 rimbalzi (un solo errore al tiro, una tripla tentata nell'ultimo quarto, visto che gli mancava solo la bomba per un tabellino di tiro da incorniciare), ma in generale tutti hanno fatto bene, anche se a qualcuno è mancato il tiro. Ora ci aspettano due settimane di pausa: salvo che gli avversari di coppa non ci chiedano di giocare proprio la prossima settimana o quella dopo, l'appuntamento successivo per Curva è domenica 15 dicembre, in trasferta a Varedo.
Errore mio: a Varedo andremo non il 15 di dicembre, ovviamente (altrimenti sarebbero molte di più le settimane di riposo...) ma il 15 di novembre. Sorry.
RispondiElimina