Dopo l'inopinata pausa pasquale, su 5 partite giocate ne abbiamo vinta solo una (molto bene, contro Nabor). Ma per il resto abbiamo giocato male, soprattutto le ultime due. Certo, lo scarto finale di questa partita è gonfiato anche dalla rassegnazione finale, ma resta il fatto che abbiamo perso giocando in modo diverso da quello che chiedeva il coach. E questa situazione non è affatto nuova.
I padroni di casa partono molto forte, quasi doppiandoci nel primo quarto. Nel secondo però riusciamo a fare la voce grossa, e torniamo a soli 2 punti di svantaggio; purtroppo non riusciamo a dare continuità al gioco, e torniamo all'ultimo intervallo sotto di 7 punti. Distacco colmabile, ma dopo aver combattuto un po' anche nell'ultimo quarto, nella seconda metà commettiamo errori che permettono a Seregno di scappare avanti. Da quel momento in poi, praticamente non giochiamo nemmeno più.
Per la serata cito come MVP Ale: doppia cifra di punti e di valutazione, pochi errori almeno offensivamente, mentre in difesa ci sono ancora delle cose da sistemare.
Parziali: 15-8; 13-18; 18-13; 21-11
K.K. Duffers' Curva: Ale 12, Fu 4, Fracchio 8, Biffo 6, Paolo 7, Princess 2, Tender, Tia 8, Gadget, Elvis 3.
Lo score non è buono nè orribile. Troppe palle perse, questo è certo, e brutta serata dalla lunga (forse colpa delle scelte sbagliate?).
Nessun commento:
Posta un commento