Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

venerdì 23 maggio 2014

K.K. Duffers' Alacresta - Azzurri Niguardese Glory Road 16-68

Purtroppo i punti segnati non sono un errore di battitura, e si tratta in effetti di un record per i gialloneri (minor numero di punti segnati in una partita). Siamo pieni di attenuanti (assenze sopra assenze, avversari più giovani, più veloci, più tecnici, più alti, più grossi...), un arbitro tra i più svogliati (forse il più svogliato) che ci abbia mai fischiato; la sconfitta non deve stupire: il modo invece ha ricordato sinistramente alcuni dei momenti peggiori della stagione (e non solo di Alacresta).
Troppo nervosismo, troppa foga nel fare le cose, collaborazione tra compagni ridotta a zero o quasi (poche le eccezioni). Peggio ancora: scazzi tra compagni, scaricando la propria rabbia su chi sbagliava (e senza guardare ai propri errori prima). Tecnicamente non c'è nulla da commentare, sicuramente c'è stata anche tanta sfortuna. Lunedì si torna in campo, spero con un atteggiamento ed una voglia migliore di ieri.

Parlare di MVP sarebbe un eresia, mi limito a segnalare che Mario ha segnato il primo canestro dal campo ieri sera. Ed era il secondo quarto (nel primo solo un libero di Gerry, anzi IL libero di Gerry, che in compenso è stato l'unico ad aver segnato in ogni quarto almeno un punto).

Parziali: 1-14; 7-15; 2-12; 6-17

K.K. Duffers' Alacresta: Tiz, Boss, Mato, Garbo 2, Mario 2, Kine 1, M.L., Gallo, Gerry 7, Tommy 4, Ciccio.
 
Riporto lo score solo per completezza statistica. E' comunque da visionare in fascia protetta, e non è adatto ai deboli di stomaco ed ai cardiopatici.

Nessun commento:

Posta un commento