Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

martedì 27 maggio 2014

Futura - K.K. Duffers' Alacresta 54-38

Affrontiamo la seconda capolista una sola settimana dopo aver affrontato l'altra. Che dire, va decisamente meglio, anche se prendiamo una sonora suonata (che riduciamo leggermente nel quarto finale, grazie ad una grandinata di triple a buoi scappati).
Tre quarti fotocopia, con 5 punti per quarto, ed il massacro sistematico dei ferri (praticamente da ogni posizione); l'ultimo quarto facciamo addirittura 23 punti, con 4 siluri da lontano (praticamente la metà del fatturato del quarto, solo tre punti meno del totale dei tre quarti precedenti). C'è da dire che i tiri presi non erano affatto sbagliati, per lo più. Di sicuro pesa lo scarso allenamento su questo scempio balistico, come pure su certe situazioni dove manca intesa tra i compagni con conseguenti palle perse.

Mi rifiuto di assegnare il titolo di MVP a chi ha fatto i botti solo in un quarto. Quindi Garbo e Boss (rispettivamente miglior valutazione e miglior punteggio) possono mettersi il cuore in pace... Premio Mato, che mi è piaciuto molto durante tutta la partita, cercando di fare quello che mette ordine (con scarso successo, ma non per colpa sua).

Parziali: 12-5; 14-5; 9-5; 19-23

K.K. Duffers' Alacresta: Tiz 1, Boss 14, Spremutina 1, Mato 2, Garbo 10, Kine 1, M.L., Giangio 2, Gerry 2, Pulitzer 2, Tommy 3, Ciccio.
 
Lo score riporta la pessima serata al tiro in generale. Non confonda la percentuale da 3 punti: 4 delle 5 bombe sono state messe nell'ultimo quarto, e tre addirittura nell'ultima metà dell'ultimo quarto.

Nessun commento:

Posta un commento