Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

giovedì 22 maggio 2014

Pioltello - K.K. Duffers' Curva 58-44

Una delle partite più brutte da gennaio ad oggi (forse anche di tutta la stagione). Ok, non è entrato niente, un po' per il campo (stretto, scivoloso, ferri rigidi...) parecchio a mio parere perché la concentrazione mi è parsa scarsa, mentre il nervosismo è rapidamente arrivato a livelli troppo alti.
Nonostante questo, pur non riuscendo a prendere il comando della partita, siamo rimasti in gioco fino all'ultimo quarto, nel quale invece di trovare le energie mentali e fisiche per rimontare, abbiamo ceduto del tutto. Bravi i padroni di casa a prendere fiducia e segnare anche canestri difficili, ma in questo li abbiamo aiutati parecchio anche noi.

Un MVP lo nomino lo stesso: accolgo il plebiscito (così mi è parso) dei compagni e segnalo una prestazione convincente di Princess. Sbaglia poco, ed è l'unico che costantemente attacca la zona chiusa degli avversari, riuscendo a creare spazi per i compagni.

Parziali: 11-6; 14-14; 14-13; 19-11

K.K. Duffers' Curva: Fusty 1, Ale 1, Fu 2, Fracchio 13, Paolo 5, Princess 3, Tia 7, Gadget, Elvis 4, Jesus 4, Buonuomo 4.
 
Lo score evidenzia una pessima serata al tiro (un po' meglio del solito ai liberi, quasi il 60% questa stagione per noi è parecchio). Dall'arco praticamente nulli, e con troppi tentativi, ma anche da 2 decisamente insufficienti. E, per quanto le palle perse non siano un numero stratosferico, è il modo con cui le abbiamo perse - soprattutto all'inizio, passando con l'uomo sulla linea di passaggio - che le rende molto negative.

Nessun commento:

Posta un commento