Delusione alla prima uscita della seconda fase per i colori gialloneri. Dop aver dovuto rinviare l'esordio di Alacresta causa indisponibilità del PalaPorta indipendente dalla nostra volontà, Curva controlla la sua prima partita per 30 minuti per sparire dal campo negli ultimi 10, permettendo ai padroni di casa il recupero e la vittoria.
Le cifre parlano chiaro: alla fine del terzo quarto conducevamo 21-38, e 17 punti da rimontare sono un arduo ostacolo per chiunque al nostro livello. L'ultimo quarto si è chiuso 27-4 per gli avversari: praticamente c'era una sola squadra in campo, e non eravamo noi. Cosa è successo? A questo dovete rispondere voi, e trovare le giuste motivazioni per non commettere lo stesso errore un'altra volta.
Parziali: 7-13; 8-11; 6-14; 27-4
K. K. Duffers' Curva: Robbish 6, Swaggy 2, Fu 1, Fracchio 16, Tia 4, Danny 3, Jesus, P-Rex, Gadget 2, Garcon 2, Giangio 2, Princess 4.
Percentuali da film dell'orrore: lo score parla chiaro, soprattutto sui liberi (4 su 11 finale). Le palle perse sono "drogate" dalla fiscalità dell'arbitro, quindi non ci farei troppo caso. Probabilmente, avendo le statistiche anche degli avversari, vedremmo una cifra non molto diversa.
Nessun commento:
Posta un commento