Avrei preferito farlo di persona con ciascuno di voi, un po' alla volta. Come spesso accade, i tempi tecnici non me lo permettono, quindi devo appoggiarmi alla tecnologia che porterà pure l'informazione a tutti rapidamente, ma per questo genere di cose è sempre troppo fredda a mio parere.
Volevo prima di tutto ringraziarvi, dal profondo del cuore, per il pensiero in occasione del mio compleanno. Presenti e assenti, tutti quanti. Mi ha fatto molto piacere, nonostante il periodo del mio compleanno non sia da tempo uno dei migliori per me, e quest'anno in particolare non avessi la minima voglia di festeggiarlo.
Purtroppo non sono in grado di apprezzare allo stesso modo il contenuto del regalo: non amo viaggiare, ed in particolare per me volare è un incubo. Non ci è mai capitato di parlarne, quindi nessuno di voi poteva saperlo. Mi dispiace moltissimo darvi questa delusione, ma non posso fare altrimenti.
E' però sicuramente un peccato sprecarlo, perché anche se non so apprezzarlo personalmente, è sicuramente un bel regalo. Se qualcuno dunque ha voglia di e tempo per sfruttarlo, è il benvenuto. E' necessario però decidere a breve, entro domenica 22 tassativamente.
Ancora grazie di tutto.
Il Pres
Nessun commento:
Posta un commento