Non so se sarà la trasferta più lunga della stagione, probabilmente sì. Di certo Broni non è dietro l'angolo, e con oltre un'ora di auto difficilmente credo possa essere superata. Come Curva un paio di settimane fa, ci troviamo a giocare in un palazzetto serio, ma stavolta ad uscirne vincitori siamo noi.
Partiamo bene, con i padroni di casa che non segnano mai, e noi che scappiamo in avanti nella prima metà del primo quarto; purtroppo poi ci inceppiamo noi, e loro si sbloccano, così dopo 10 minuti è tutto da rifare. E' il secondo quarto quello decisivo: + 8 per noi, fuga che poi si rivelerà quella buona, a metà partita. Nei 20 minuti successivi allunghiamo anche fino al +12, ma poi ci incartiamo e permettiamo ai Vikings di rifarsi sotto, portandosi anche ad un solo possesso di distanza (e sbagliamo i liberi che avrebbero potuto congelare il risultato), ma non riescono a completare la rimonta.
Parziali: 11-11; 5-13; 7-7; 19-15
K. K. Duffers' Alacresta: Filo 5, Greco 3, Kine 13, Gerry, Pulitzer 6, Gegio, Kappa 5, Uriel 3, Busna 7, Grizzly 4.
Meno palloni al vento del solito, anche se i recuperi non li compensano del tutto; tanti rimbalzi, addirittura 11 in attacco (e loro avevano due lunghi decisamente lunghi sotto canestro). Le cifre che mi saltano agli occhi nello score sono queste. anche il 10 su 22 ai liberi, a dire il vero, che ci ha tenuti un po' in ansia fino alla sirena...
Nessun commento:
Posta un commento