BASKET PLAYER MARCALLO - KKDUFFERS MALAKA 54 - 41
Ricomincia il campionato anche per Malaka esattamente da dove lo avevamo lasciato, i giallo neri partono male poi si riprendono e poi cedono all'avversario la vittoria più che altro per inesperienza e troppo poca fiducia in se stessi.
Si parte classicamente col freno tirato 18 - 6 per i padroni di casa segnamo solo finchè M.L. rimane in campo (4 punti dei 6 a suo carico oltretutto il tavolo smarrisce un tiro libero segnato...)se eccettuiamo l'unico canestro della partita di Mato.
Nel secondo quarto gli avversari a referto in 9 cominciano a fare cambi e noi invece cominciamo a difendere, la combinazione di queste due cose ristabilisce l'equilibrio del puntegggio all'intervallo lungo.
Nel terzo però ripartiamo troppo poco aggressivi, soprattutto in attacco, perdiamo il pallone e non torniamo in difesa, è la prima vera spallata di Marcallo alla partita, iniziamo l'ultima frazione sotto solo di 6 punti ma la pericolosissima tendenza a non tentare di contrastare i contropiedi avversari correndo in difesa,ci fa sprofondare al meno 13 finale.
Parziali: 18 - 6; 4 - 16; 14 - 8; 18 -11
KK Duffers Malaka: Zap 4, Sgnopper, Marci 2, Mato 2, M.L. 6, Jack 12, Diesel 2, Moby 4, Simo 2, Kompass, Tito, Garbo 7
Lo score incompleto (causa inesperienza, quindi perdonatissimo lo scorer) non può evidenziare granchè a parte il numero davvero troppo esiguo dei rimbalzi offensivi (1) indice di quella poca aggressività e convinzione di cui sopra, di conseguenza è inutile postarlo, allo scorer (Reds) dedichiamo comunque un ringraziamento per avere reso i suoi servigi da accompagnatore
Nessun commento:
Posta un commento