Il calendario va considerato come provvisorio, e spiego perché. Vigevano, avversari di Curva, ha chiesto (e noi abbiamo accettato) di posticipare la partita in casa loro da venerdì 12 a domenica 14, ma ancora non c'è stata la comunicazione ufficiale. Al momento, quindi, la partita è prevista per venerdì, ma dovrebbe essere spostata a domenica con i primi giorni della settimana. Consiglio di tenere d'occhio blog ed FB, e di non prendere impegni prima di sapere quando effettivamente la partita verrà disputata. Andiamo a vedere il programma di tutta la settimana:
- lunedì 8 febbraio allenamenti per Curva, presso il PalaPorta dalle 21 alle 23; Il Malakanà invece è chiuso per il carnevale, niente allenamenti misti;
- mercoledì 10 febbraio allenamenti per Curva, presso il PalaPorta dalle 21 alle 23;
- giovedì 11 febbraio Alacresta gioca in casa contro Trezzano Sciacalli; atleti cambiati ed in campo per le ore 21; la partita inizierà alle ore 21.30; al tavolo convocati Tia e Princess; contemporaneamente allenamento di Malaka al Malakanà, sempre dalle 21 alle 23.
- venerdì 12 febbraio Curva gioca in trasferta (in attesa dello spostamento accennato all'inizio) contro CAT Vigevano; ritrovo al PalaPorta per le 19.40, oppure sul posto (via Carducci 2, Vigevano) per le ore 21; la partita inizierà alle ore 21.30.
Nessun commento:
Posta un commento