Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

venerdì 27 febbraio 2015

K.K. Duffers' Alacresta - Dynamica Vimodrone 43-31

E finalmente Alacresta riesce ad "espugnare" il PalaPorta. Arriva la prima vittoria tra le mura amiche (quella precedente era stata in trasferta) nel recupero della prima giornata.
La partenza è, come al solito, a rilento; per fortuna anche gli avversari ci imitano, ed i primi punti arrivano dopo quasi due minuti di partita. Nel primo quarto ci sono anche gli unici vantaggi degli ospiti: già nella prima metà, seppur senza scarti eclatanti, la partita è nelle mani dei gialloneri. Il terzo quarto vede la spallata finale: il vantaggio sale in doppia cifra, gli ospiti annaspano e alcuni contropiedi creano quel divario che, con lievi variazioni, rimarrà pressochè uguale fino alla fine.

La coppia Kine-Filo guida i compagni alla vittoria (25 punti in due) ma va sottolineato il lavoro a rimbalzo (da un certo momento in poi) di Garbo, che impreciso al tiro si improvvisa rimbalzista ed in un paio di casi assist-man a tutto campo.

Parziali: 10-7; 9-8; 15-6; 9-10

K.K. Duffers': Mobi 2, Gallo, Garbo 3, Piga, Mato, Filo 12, Kine 13, M.L. 4, Max 1, Diesel 4, Gerry 2, Gegio 2.
 
Uso lo score per fare l'avvocato del diavolo: la vittoria è stata netta, e lo sarebbe stata ancor di più con qualche libero a segno in più... Anche perché per fortuna i nostri avversari sono stati imprecisi quanto noi, altrimenti staremmo parlando di un'altra partita. Positivo il pareggio nei falli (di solito ne commettiamo più di quanti ne subiamo) ed i 9 assist complessivi (ma si può fare meglio).

Nessun commento:

Posta un commento