Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

mercoledì 18 febbraio 2015

Hammers Segrate - K.K. Duffers' Curva 65-52

Sicuramente inatteso questo stop. Se qualcuno ha dato un'occhiata ai risultati dei nostri avversari, non può che essere così: vittoria di misura contro gli avversari di settimana scorsa, pesantissima asfaltata contro Arese, con cui noi ce la siamo giocata fino all'ultimo. Può anche essere questo il motivo per cui qualcuno potrebbe aver affrontato la partita con troppa confusione ed un po' di leggerezza. Certo è che gli Hammers si sono rivelati squadra quadrata, ostica, con alcuni elementi molto tecnici e più fisica di noi. E tutto questo l'abbiamo affrontato in modo rivedibile. Nonostante ciò la partita è stata in equilibrio fino all'ultimo quarto, quando un calo di concentrazione ha permesso ai padroni di casa di scappare via. Buttiamoci dietro questo scivolone, e guardiamo alla prossima, ricordandoci che l'obiettivo principale non è vincere ad ogni costo ma divertirsi giocando assieme. Se poi si vince anche, meglio.

In una serata abbastanza difficile, due giocatori hanno fatto una buona partita: Giangio e Jesus spiccano per precisione al tiro e contributo positivo complessivamente.

Parziali: 16-14; 9-14; 18-14; 22-10

K.K. Duffers': Giangio 6, Ale 8, Fracchio 10, Fabio 8, Tia 5, Fox, Pippo n.e., Danny, Jesus 6, Corde 7, Tommy 2.
Pochi rimbalzi (avversari più fisici ma anche più reattivi), troppe perse rispetto ai recuperi (il triplo): lo score racconta davvero una partita sotto tono. Aggiungiamo anche 0 punti da oltre l'arco, seppure qualche tiro avrebbe meritato miglior sorte.

Nessun commento:

Posta un commento