Per un po' più di 30 minuti giochiamo alla pari con quella che (finora) è stata la compagine più forte incontrata. Più fisici, veloci, tecnicamente forti. Eppure, nonostante tutto, ad un certo punto siamo scappati via, anche se non siamo riusciti a gestire il vantaggio e siamo stati ripresi e sorpassati nuovamente. Alla fine fisicamente non ce l'abbiamo fatta più, e siamo affondati fino alla doppia cifra di svantaggio, per poi recuperare qualcosina nel finale.
Le percentuali di tiro sono state scarsine, complice anche il fatto che loro difendevano bene ed erano più fisici di noi. Resta il fatto che abbiamo sprecato parecchio, ed il solo Fracchio ha sparato con percentuali decenti, pur prendendo molti meno tiri del solito... Inutile segnalare il solito enorme lavoro a rimbalzo di Tommy: la doppia cifra in carambole per lui è una costante.
Parziali: 11-10; 11-12; 19-17; 24-17
K.K. Duffers': Ale 13, Fu 3, Fracchio 13, Tia 12, Paolo 5, Tender 2, Fox 3, Pippo, Danny, Gadget, Jesus 3, Tommy 2.
Se pur è vero che le percentuali al tiro non sono davvero buone (eccetto quella ai liberi, quindi il lavoro del coach qualche frutto lo sta dando), lo score mostra una numero ridotto di palle perse, quasi pareggiate da quelle recuperate. Vuol dire che, nonostante la sconfitta, non abbiamo mai perso la trebisonda mentalmente, come accadeva lo scorso anno...
Nessun commento:
Posta un commento