Tornano alla vittoria subito i Duffers', dopo la caduta in casa della scorsa settimana. La partenza è un po' fredda ed i padroni di casa scappano 8-0, ma nel corso del quarto l'equilibrio viene subito ristabilito. Nel secondo quarto Seregno aumenta leggermente il vantaggio, fino al +4 di metà partita. Al rientro in campo le cose cambiano: i padroni di casa non riescono più a segnare con continuità, le bocche da fuoco sparano a salve e le penetrazioni si schiantano contro la difesa giallonera. Invece il nostro attacco comincia a produrre in modo sistematico, riusciamo a fare contropiede e transizione; il divario viene rapidamente colmato, e poi cominciamo ad accumulare vantaggio in modo graduale. Un po' di nervosismo per qualche fischio un po' discutibile non mette per fortuna in pericolo il risultato.
Buona partita per tutti quanti, con tutti e 11 gli effettivi a punti (non capita sempre). Sugli scudi un Ale in formato dominatore, dopo un inizio un po' timido (13 punti e 24 rimbalzi, peccato per la poca precisione ai liberi) e con l'esordio di Corde che fornisce lo strappo alla partita nonostante sia arrivato solo a fine secondo quarto, e fosse la prima volta che indossava la divisa da gioco (16 punti con 6 su 9 da 2).
Parziali: 13-12; 21-18; 5-20; 13-18
K.K. Duffers': Ale 13, Fu 4, Fracchio 6, Paolo 6, Tender 4, Fox 8, Pippo 2, Danny 4, Gadget 2, Jesus 3, Corde 16.
Oscena la percentuale da tre punti evidenziata dallo score (0 su 14 in effetti non è usuale), le altre voci sono meglio. Forse un po' troppe palle perse, compensate comunque in parte dai recuperi.
Nessun commento:
Posta un commento