Nuovamente, non avevamo grandi pretese sulla trasferta a Milano contro Nabor, quindi il risultato può solo sollevarci perché siamo nuovamente riusciti a superare il minimo sindacale (come contro Brusuglio), anche se ci siamo impegnati davvero per non riuscirci, sprecando molto negli ultimi minuti di partita. Gli avversari, non giovani ma grossini e con una discreta intensità a discapito dell'anagrafe, potevano intimorirci, invece per metà partita abbiamo retto il colpo, arrivando alla pausa lunga con solo 8 punti di svantaggio. Negli ultimi due quarti la difesa ha un po' mollato il colpo, subendo troppi contropiede con punti facili per i padroni di casa.
Prestazione corale buona, anche se la precisione al tiro non è caratteristica comune nella squadra. Spicca la serata di M.L., top scorer e top di valutazione, nonché unico a segnare una tripla.
Parziali: 14-8; 13-11; 22-15; 14-7
K.K. Duffers': Mobi 6, Zap 6, Alby, Uriel 2, Mato 2, Garbo 3, Max, Kine 6, M.L. 8, Rovo 2, Gegio 2, Diesel 4.
Partita fallosa indubbiamente, come si vede dallo score, ed incredibilmente noi ne approffittiamo con un buon 60% e rotti dalla lunetta. Anzi, qualcuno ha segnato solo dalla lunetta, visto che dal campo proprio non ci ha preso...
Nessun commento:
Posta un commento