Ritorno della partita non ancora disputata (rinviata al prossimo 3 giugno), quasi mai in discussione. Gli ospiti ci superano per qualche minuto, ma per il resto siamo noi a condurre ed alla fine (anche grazie alle due espulsioni, forse un po' severe) dilaghiamo.
I parziali ci premiano tutti, giusto un po' meno i primi due (scarti contenuti), grazie ad un'ottima difesa, e poi anche all'attacco, un po' stentato all'inizio. Un buon biglietto da visita dato che dovremo fare a meno dell'apporto in campo di Fox per un po', e che gli permetterà per quanto possibile di dedicarsi alla gestione dei compagni dalla panchina.
Era partito maluccio al tiro, sembrava dover essere una serata no per il fromboliere principe dei gialloneri. Invece, dopo aver sbagliato i primi tiri, Fracchio ha infilato quasi tutto quello che ha tirato nei minuti successivi, condendo il tutto anche con 3 assist. In generale comunque, l'MVP della partita è stata la difesa, con grande soddisfazione di coach Fox.
Parziali: 13-9; 17-15; 17-9; 15-8
K.K. Duffers' Curva: Fusty 2, Ale 5, Fu 2, Fracchio 19, Biffo 8, Princess 3, Tender 2, Tia 10, Gadget 2, Elvis 6, Jesus 2, Buonuomo 2.
Nonostante l'ottimo risultato, lo score mostra il solito deficit al tiro libero (ancora sotto il 50%, che già non sarebbe buono). Ci salvano le 4 bombe sparate da Biffo e Fracchio (2 a testa) ed un buon 40% da 2. Da sottolineare che tutti hanno segnato dal campo, cosa che non capita spesso.
Nessun commento:
Posta un commento