Dopo aver inseguito per tutta la partita, con un colpo di reni (aiutato anche dallo scleramento diffuso degli avversari) arriva la seconda vittoria in fila per Curva.
Il primo quarto è il momento peggiore: molli e confusionari, non riusciamo a segnare neanche 10 punti, consentendo ai padroni di casa di accumulare un piccolo vantaggio. Già nel secondo quarto la musica cambia, e riusciamo a rientrare, pur senza passare avanti. Il terzo quarto ci vede perdere un po' il contatto, ma nell'ultima frazione di gioco siamo più lucidi (e l'arbitro decisamente meno propenso a fischiare i nostri falli, dopo 40 minuti di quasi costante rottura di palle da parte dei giocatori in biancoverde) e riusciamo nelle fasi finali a passare avanti e portare a casa la vittoria.
Mi trovo in imbarazzo a scegliere un MVP: le cifre non dicono sempre tutto quello che si è visto in campo. Nel caso specifico però non si può davvero contestare la prestazione di Fracchio, tiri liberi a parte. Con gli altri a dare una grossa mano, indubbiamente.
K.K. Duffers' Curva: Fusty, Ale 3, Fu 2, Fracchio 18, Biffo 6, Tender, Fox 7, Tia 5, Gadget 1, Elvis 5, Jesus 2, Buonuomo.
Lo score dimostra che, se avessimo avuto una maggior precisione ai liberi, forse avremmo fatto meno fatica. Non che negli altri tiri si sia mostrata una maggior precisione, eh...
Nessun commento:
Posta un commento