L'avevamo ripresa per i capelli. I padroni di casa erano sempre stati avanti, anche di 10 punti per brevi tratti, ma non li avevamo mai mollati. Complice anche la loro maggior stanchezza, o se preferite la nostra maggior tenuta, nonostante fossimo ancora a -5 con un solo minuto di gioco sul cronometro siamo pure riusciti a mettere il naso avanti di 2 punti. Con una manciata di secondi da giocare. La preghiera da 3 punti del loro numero 21 ha gelato la nostra speranza di infilare la quarta vittoria consecutiva. Può capitare: non dico che non bruci, ma non dobbiamo certo farne un dramma o un problema. Andiamo avanti, consci che la strada intrapresa in questa fase della stagione è quella giusta.
E' stata comunque una buona partita da parte di tutti, più o meno. Ma Tia spicca nelle cifre in modo eclatante, come posso nominare qualcun altro MVP? Tenendo presente poi che solo il giorno prima era ko con la febbre...
Parziali: 18-9; 4-6; 12-8; 14-21
K.K. Duffers' Curva: Fusty, Ale 2, Fu 6, Biffo 5, Princess, Tender 4, Fox 5, Tia 20, Elvis 2, Jesus 3, Buonuomo.
Lo score mostra ben 22 palle perse (contro una squadra che non pressava), una discreta percentuale ai liberi (anche se sono ben pochi quelli tirati, non del tutto colpa nostra) ed ancora troppi problemi al tiro, come nelle ultime uscite.
Nessun commento:
Posta un commento