Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

venerdì 21 febbraio 2014

Dynamo Milano - K.K. Duffers' Curva 43-49

Al termine della prima fase francamente non mi sarei aspettato una partenza così nella seconda. Pareggiamo il conto con gli avversari già affrontati nella prima fase, a campi invertiti (anche se giocata ieri, la partita nel calendario UISP è la 13 giornata della Bronze League).
Partiamo benissimo (quasi 20 punti nel primo quarto), e andiamo in calando, almeno in fase offensiva. I padroni di casa sono più costanti, ma mai abbastanza in palla per raggiungerci, anche se verso la fine si avvicinano pericolosamente. Come nella partita precedente, è un siluro di Fracchio a chiudere i conti, permettendoci (anche se non in modo agevole) di gestire nel finale il fallo sistematico degli avversari.

Difficile decidere l'MVP della serata: il prolifico Fracchio, da 20 punti e perfetto dalla lunga, o il solido Fox che gestisce la squadra e racimola falli, assist, recuperi e rimbalzi? Scegliete voi...

K.K. Duffers' Curva: Fusty 2, Ale 3, Fu 3, Fracchio 20, Tender 2, Fox 4, Tia 6, Gadget 1, Elvis 2, Jesus 6.
 
Lo score evidenzia una brutta serata per le palle perse (29, ehm, ehm) ed al tiro (con la sola eccezione di un 33% da 3). A parziale scusante, i padroni di casa (che conoscono campo e canestri) non hanno fatto meglio, ad occhio.

Nessun commento:

Posta un commento