Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

sabato 1 febbraio 2014

K. K. Duffers' Alacresta - Team Out 40-56

Mi scuso per il "ritardo" nella pubblicazione del consueto commento alla partita, ma il periodo non è dei migliori come tempo a disposizione.
Non proprio l'esordio che si sognava, ma gli avversari di giovedì sono tosti: non per niente lo scorso anno hanno disputato la Silver League, e solo una serie di sfortunati eventi li ha portati a giocare la Iron. Detto questo, il primo quarto è stato giocato molto bene, ed il vantaggio lo testimonia. Poi, subito il parzialone del secondo quarto (attenzione: nulla era ancora compromesso all'intervallo lungo, ma forse mentalmente siamo andati in difficoltà), non siamo più riusciti a reagire.
E' una sconfitta, nulla di tragico: non scoraggiamoci, ed affrontiamo la prossima partita con il piglio giusto.

Come MVP della serata nomino Kine: non percentuali al tiro particolarmente brillanti, ma comunque il miglior marcatore, quello che ha subito più falli e che ha tirato più liberi di tutti. Alla piazza d'onore un Gerry da 13 rimbalzi e 30 minuti di utilizzo.

Parziali: 15-9; 2-13; 14-20; 9-14
 
K.K. Duffers' Alacresta: Rovo, Tiz 6, Alberto 1, Boss, Spremutina 2, Mato 1, Kine 16, M.L. 1, Shining 7, Gegio, Gerry 6, Ciccio.
 
Nello score mi salta all'occhio il numero di tiri da 3: ben 15. Realizzati: nessuno. Non voglio dire che non ci si debba provare, ma forse questa volta si è esagerato un po'; considerando poi che l'unico giocatore ad aver attaccato costantemente il canestro ha fatto oltre il doppio dei punti di chiunque, mediterei su quanto sia conveniente sparacchiare da lontano...

Nessun commento:

Posta un commento