Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

domenica 13 novembre 2016

Le partite di coppa (primo turno)

Filotto di partite subito ad inizio settimana, che manda immediatamente in soffitta il primo turno di coppa per questa stagione. Buone prestazioni, ma solo un passaggio di turno...

Victor Rho - K. K. Duffers' Curva 44-69

Partita facile, dopo un inizio prima brillante e poi confusionario. il 12 a 9 per i padroni di casa viene subito ribaltato nel secondo quarto, per poi non voltarsi più indietro. Tutti i 12 gialloneri a referto segnano punti, e questo compensa pure la pessima prestazione alla lunetta...

Parziali: 12-9; 8-23; 9-21; 15-16 

K. K. Duffers' Curva: Kobra 7, Pippo 4, Fracchio 4, Tender 4, Fox 7, Danny 2, Jesus 8, P-Rex 5, Gadget 8, Garcon 12, Buonuomo 4, Giangio 4.

Percentuali di tiro non eccelse (buone da 2, pessime da 3 e ai liberi), lo score mostra però un bilancio mostruoso recuperi/perse, e tanti rimbalzi, anche in attacco. 

Dinamo Milano - K. K. Duffers' Alakresta 41-36

C'è stata anche la possibilità di vincerla. Purtroppo l'imprecisione al tiro non ha permesso un passaggio del turno che, onestamente, era alla portata. La solita brutta partenza viene compensata da una fase centrale decisamente buona, almeno dal punto di vista dell'intensità: entrambe le squadre faticano a segnare, e dopo essere stati avanti a metà partita, entriamo nell'ultimo quarto sotto di soli due punti. Purtroppo nonostante il nervosismo dei padroni di casa (un tecnico ed un'espulsione) alla fine paghiamo care le percentuali rivedibili al tiro, e la coppa termina con questo primo turno, come la scorsa stagione.

Parziali: 10-4; 4-15; 15-8; 12-9 

K. K. Duffers' Alacresta: Shining, Cris, Rev 6, Kine 18, Gerry 2, Pulitzer, Ciccio, Gegio, Bolle, Busna 5, Grizzly 5.

Troppe palle perse, pochi passaggi buoni, percentuali di tiro da mani nei capelli: lo score è impietoso nell'indicare cosa non ha funzionato. 

Basket Rozzano - K. K. Duffers' Malaka 43-42

Solo sfiorato il risultato positivo purtroppo nell'ultima partita di coppa della settimana. Un buon primo quarto vedeva prevalere i padroni di casa di un solo punto, mentre nel secondo quarto le troppe incertezze permettevano una fuga fino al +9 di Rozzano. Niente crollo però stavolta, anzi una rimonta costante che ha portato anche ad un +6 giallonero verso la fine della partita, purtroppo dilapidato fino alla vittoria di misura che sancisce la nostra eliminazione dalla coppa al primo turno.

Parziali: 14-13; 11-3; 5-9; 13-17 

K. K. Duffers' Malaka: Orna, Boss, Marcio 5, M.L. 7, Mobi 2, Fede, Monky 5, Rovo, Pavelo 12, Tito 5, Garbo 4, Max 2.

A costo di essere monotono, lo score mostra percentuali di tiro troppo basse per costruire una vittoria. Una costante in questo primo scorcio di stagione.

Nessun commento:

Posta un commento