K. K. Duffers' Kurva - Milano Dinamo 07 40-66
Nonostante il blasone, Kurva (ultima rappresentante Duffers in coppa) non sembra intimorita, e l'inizio è incoraggiante.
Per buona parte del primo quarto la partita è punto a punto, ed i gialloneri sembrano riuscire a "leggere" la partita alternando transizione a "schemi" più elaborati. Sul finale del primo quarto però un paio di fiammate avversarie scavano un piccolo parziale.
La squadra non si demoralizza, gioca punto a punto il secondo quarto, e nel terzo arriva addirittura a -5 sul 30 a 35, accendendo una lieve luce di speranza, se non di vittoria, almeno di potersela giocare alla pari fino alla fine.
Ma è proprio qui che cambia la partita: gli avversari alzano il volume della radio in difesa, spingono sull'acceleratore a rimbalzo, mentre Kurva esce mentalmente dalla partita, permettendo un parziale di 17-3 (complici anche una serie di palle perse tanto banali quanto sanguinose), che spiana la strada per una facile vittoria della Dinamo 07.
Peccato, perchè a tratti si sono viste cose egregie, ma lo sbandamento mentale del terzo quarto ha cancellato ogni segnale di progresso.
Parziali: 9-17; 10-11; 14-24; 7-24
K. K. Duffers' Curva: Robbish 7, Swaggy 1, Fracchio 9, Tender 2, Danny 2, Jesus 0, P-Rex 5, Gadget 0, Fabioc 5, Buonuomo 0, Rudi 6, Princess 7.
Score purtroppo non disponile, ma forse meglio così (soprattutto per le % ai liberi).
Nessun commento:
Posta un commento