Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

giovedì 17 novembre 2016

La partite di coppa (secondo turno)

K. K. Duffers' Kurva - Milano Dinamo 07 40-66

Partita non facile, contro un avversario di tutto rispetto, una Dinamo 07 qualificata lo scorso anno alle finali UISP di Cesenatico, ed oggi seconda in classifica nel proprio girone di platinum.
Nonostante il blasone, Kurva (ultima rappresentante Duffers in coppa) non sembra intimorita, e l'inizio è incoraggiante.
Per buona parte del primo quarto la partita è punto a punto, ed i gialloneri sembrano riuscire a "leggere" la partita alternando transizione a "schemi" più elaborati. Sul finale del primo quarto però un paio di fiammate avversarie scavano un piccolo parziale.
La squadra non si demoralizza, gioca punto a punto il secondo quarto, e nel terzo arriva addirittura a -5 sul 30 a 35, accendendo una lieve luce di speranza, se non di vittoria, almeno di potersela giocare alla pari fino alla fine.   
Ma è proprio qui che cambia la partita: gli avversari alzano il volume della radio in difesa, spingono sull'acceleratore a rimbalzo, mentre Kurva esce mentalmente dalla partita, permettendo un parziale di 17-3 (complici anche una serie di palle perse tanto banali quanto sanguinose), che spiana la strada per una facile vittoria della Dinamo 07.
Peccato, perchè a tratti si sono viste cose egregie, ma lo sbandamento mentale del terzo quarto ha cancellato ogni segnale di progresso.


Parziali: 9-17; 10-11; 14-24; 7-24 

K. K. Duffers' Curva: Robbish 7, Swaggy 1, Fracchio 9, Tender 2, Danny 2, Jesus 0, P-Rex 5, Gadget 0, Fabioc 5, Buonuomo 0, Rudi 6, Princess 7.

Score purtroppo non disponile, ma forse meglio così (soprattutto per le % ai liberi).


Nessun commento:

Posta un commento