La nuova settimana porta subito una novità, che ci tengo a sottolineare: aggiungiamo alle nostre disponibilità di spazi per allenarsi anche le due ore del lunedì (dalle 21 alle 23) presso il Malakanà.
Perché ci tengo a sottolinearlo? Perché, forse, a volte, passa sotto traccia la fortuna di avere così tante occasioni di allenamento, e spazi in strutture comunali e provinciali. Anche se hanno dei difetti, piuttosto grossi, come il Malakanà. Ci sono squadre che venderebbero madri, mogli, fidanzate e sorelle pur di avere questi spazi, e che magari devono accontentarsi di due ore risicate in una palestra inadeguata alla settimana, e giocare sempre in trasferta senza nessuna possibilità di giocare in casa. Nemmeno l'ultimo roster nato della nostra squadra è in queste condizioni, visto che è sempre possibile adeguare gli allenamenti per consentire la disputa delle partite in casa (e nella seconda parte questo sarà forzatamente obbligatorio).
Per questo vi prego di non sprecare tutta questa disponibilità per scarsa voglia e pigrizia: facciamo in modo che le nostre 10 ore di palestra settimanali (6 al PalaPorta, 4 al Malakanà) non siano mai sprecate, se non come eccezione alla regola.
E, finito lo sproloquio introduttivo, passiamo a vedere cosa ci aspetta questa settimana:
- lunedì 9 novembre allenamenti di Curva al PalaPorta, dalle 21 alle 23 ed allenamenti misti Alacresta/Malaka al Malakanà, sempre dalle 21 alle 23;
- mercoledì 11 novembre allenamenti di Curva al PalaPorta, dalle 21 alle 23;
- giovedì 12 novembre torna in campo Malaka, in trasferta, contro CRCG; ritrovo al PalaPorta ore 20.15, oppure sul posto alle 21 (), l'incontro inizierà alle 21.30; contemporaneamente allenamenti di Alacresta al PalaPorta, dalle 21 alle 23;
- domenica 15 novembre trasferta di Alacresta contro Tigers Milano; ritrovo al PalaPorta ore 18.20, oppure sul posto alle 19 (), l'incontro inizierà alle 19.30; successivamente anche Curva va in trasferta, contro Open Varedo; ritrovo al PalaPorta ore 20.10, oppure sul posto alle 21 (), l'incontro inizierà alle 21.30.
Relativamente alle due partite di domenica, dovrò fare una scelta: o lascio prima della fine la partita di Alacresta, o arrivo in ritardo per l'inizio di Curva. Ottimisticamente, non c'è più di mezz'ora tra la fine della prima e l'inizio della seconda, e non posseggo il teletrasporto. Ragion per cui, mi servirà qualcuno che si prenda la briga, in linea di massima, di fare lo score dell'ultimo quarto di Alacresta oppure del primo quarto di Curva. Per me è indifferente, mi basta sapere quale dei due periodi è coperto, e quindi come mi devo muovere. Fatemelo sapere, così mi organizzo di conseguenza.
Ciao Pres, io credo che tu abbia fatto un gran lavoro in questi anni e che 5 serate a settimana, 2 palestre e ben 3 squadre siano numeri che parlano chiaro. Complimenti.
RispondiEliminaPS: contami come scorer per domenica nella trasferta di Alakresta (ho ricominciato ad allenarmi ma sarà a disposizione del coach solo dopo la metà del mese9
FILO #0 (che figata il nuovo numero)