Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

martedì 10 dicembre 2013

K. K. Duffers' Curva - Quasimodo 50-35

Più di due quarti, e tremando anche nell'ultimo: ecco come chiudiamo la prima parte della stagione, contro il fanalino di coda Quasimodo. Alla fine, come sempre, qualcosa va bene, qualcosa va male: era importante uscire coi due punti, per sperare di approdare in Bronze League, e ci siamo riusciti. Alla ripresa spero che le energie mentali e fisiche siano più alte di adesso, e che qualche infortunato di lungo corso riesca a tornare in campo. Nonostante ci abbiamo messo quasi venti minuti per prendere il comando delle operazioni, non è che gli ospiti abbiano mai avuto vantaggi consistenti. Però ci abbiamo messo comunque troppo a prendere in mano la partita, e questo, come già detto la scorsa volta, è un problema complesso, che ognuno di voi deve affrontare personalmente. I problemi derivano dalla testa, non certo dalla tecnica: per risolverli dovete prima di tutto accettare che quanto state facendo in campo non è il meglio che sapere fare. Ed ascoltare le indicazioni del coach (mettendole in pratica in campo, anche...).

MVP della serata: uno stoico Fu, che si sbatte come una furia su entrambi i lati del campo. Magari in attacco meritava miglior fortuna... Comunque quasi tutti quelli entrati in campo hanno fatto il loro, chi più chi meno. Un buon contributo l'hanno dato anche Fox, Tia, Jesus e Buonuomo. Fracchio un po' freddo al tiro, ma efficace in tante piccole cose utili.

Parziali: 15-15; 9-10; 12-3; 14-7

K.K. Duffers' Curva: Fusty 3, Fu 8, Fracchio 7, Princess 2, Tender, Fox 4, Davide, Tia 13, Gadget 4, Jesus 8, Giangio, Buonuomo 1.
Llo score non è il massimo, dimostra che il risultato non è figlio certo di una bella partita...

Nessun commento:

Posta un commento