Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

martedì 3 dicembre 2013

K. K. Duffers' Curva - Futura Milano 50-46

Partita sempre in bilico. Vantaggi sempre contenuti, al massimo due possessi di vantaggio, più spesso il punteggio è oscillato tra il +1 e il -1. Non penso di poter dire che l'abbiamo giocata bene, nè che tutti sono scesi in campo con la giusta grinta ed il giusto atteggiamento. Ma almeno abbiamo centrato una vittoria molto importante. Di certo avremmo dovuto avere maggior concentrazione (gli ultimi due punti avversari, in contropiede a 5 secondi da fine partita su palla rubata, sono la fotografia migliore della mancanza di testa generale) e forse avremmo vinto con maggior facilità. Manca tranquillità, e forse c'è un po' di sufficienza: affrontiamo l'ultimo impegno, e poi cerchiamo nella pausa natalizia di recuperare la serenità che attualmente ci manca.

L'MVP della serata è, al solito, difficile: voterei Fracchio per l'atteggiamento, ma sottolineerei la prestazione di Gadget per l'energia (miglior valutazione, miglior rimbalzista).

Parziali: 10-7; 15-20; 9-7; 16-12

K.K. Duffers' Curva: Fusty 11, Ale 4, Fu 1, Fracchio 15, Princess, Andrea 1, Fox 4, Tia 4, Gadget 4, Jesus, Giangio 6, Buonuomo.

Nello score sono evidenti i tanti rimbalzi (ma sarebbe bello poterli confrontare con quelli concessi), la solita prestazione da incubo al tiro dalla lunga, una brutta prestazione al tiro in generale, e la nostra nota idiosincrasia per i liberi (anche se il 50% registrato ieri sera è già meglio del solito questa stagione).

Nessun commento:

Posta un commento