Martedì esordio stagionale in Golden League per Kurwa.
Gli avversari gli imbattuti ragazzi di OSAB (18 a 0 nella prima fase).
Sembrerebbe un risultato già scritto, ma i Duffers hanno orgoglio, ed il primo quarto è da manuale: buona difesa, transizioni rapide, squadra sempre in movimento e canestri che arrivano in modo facile.
15 a 13 a fine periodo, e fiducia diffusa tra i gialloneri.
Nel secondo quarto, il copione non cambia, e nonostante i lunghi avversari banchettino con facilità a rimbalzo, fino a 1 minuto e 30 dalla fine la partita è totalmente in equilibrio (19 a 21).
Ed è proprio in un minuto che cambia la partita: forse per contrastare i pivot di Baranzate, forse per un eccessiva fiducia, il perimetro non viene protetto a sufficienza, e con tre bombe su tre OSAB chiude il quarto in vantaggio di 7 punti (28 a 21).
Nel secondo Coach Fox, prova a scuotere gli animi, ma la fiducia ormai è salpata verso altri lidi, e Kurwa sembra una scialuppa alla deriva: solo 8 punti segnati e 19 subiti nel periodo.
Nel quarto quarto un minimo segnale di orgoglio permettere ai Duffers di rosicchiare qualche punto, ma negli ultimi minuti la letale combinazione lunghi - tiro da tre permette ad OSAB di ammazzare la partita.
Nessun commento:
Posta un commento