Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

mercoledì 22 novembre 2017

7a Partita di Malaka

Finisce al primo turno l'avventura di coppa interprovinciale di Malaka, sconfitta ieri sera in via Sardegna da WS Basket, compagine del basso milanese inserita nel girone amatori del lodigiano. Una partita senza infamia e senza lode, dove i gialloneri semplicemente non esprimono quell'aggressività che servirebbe per fare canestro e per non subirne; di contro agli avversari, non irraggiungibili, basta giocare girando la palla senza esercitare una particolare pressione difensiva per metterci in difficoltà.
Il primo quarto è già super in salita, la palla non entra e subiamo qualche contropiede, 2 a 16 e siamo già in affanno.
Nel secondo mettiamo qualche canestro in più (11 punti), ed anche se perdiamo solo di 4 punti la frazione (15 punti subiti ), il divario tocca un "-18" all'intervallo  che lascia poche speranze.
Anche nel terzo periodo si vedono buoni sprazzi, ma di essere continui non se ne parla proprio: il parziale è di 15-18 per i milanesi e la partita finisce lì, sotto di 26 e surplace finale di WS che si permette di perdere l'ultimo quarto 14-9, subendo i contropiedi di Brato, unico marcatore in doppia cifra per i gialloneri.
Non c'è molto da scrivere, serve sicuramente più difesa per dare ritmo ad un attacco che altrimenti risulta timido e spesso impreciso, come si evince dallo score il gioco corale non manca, ma si vede chiaramente la brutta percentuale nel tiro da 2 punti, oltre che pochi rimbalzi offensivi. Ultima nota  le palle perse non sono tantissime (22), ma a fronte dei recuperi, sono il doppio.

Qui lo score.

Nessun commento:

Posta un commento