Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

sabato 4 novembre 2017

4a Partita di Malaka

KK DUFFERS - UNDERDOGS  44-71

Nuovo avversario per Malaka, giovedi scorso in campo contro i bianconeri gli "Underdogs" di Cinisello (stella azzurra) primi della classe a punteggio pieno ma sprovvisti di campo .
Partiamo meglio del solito ma gli avversari sono in gamba e decisamente più concreti. Il primo quarto lo finiamo sotto di dieci nonostante segnano più del minimo sindacale (12-22) certamente bisogna registrare la difesa e quindi ci inventiamo una box&one sul numero 3 avversario: uno gnomo di 150 cm ma con i fondamentali di un giocatore di promo....il quale ci fa dannare coi suoi contropiedi e le sue triple.
L'effetto sorpresa è fondamentale e gli avversari faticano ad adeguarsi anche togliendo il giocatore decisivo di contro prendiamo fiducia e vinciamo il secondo quarto 16-15.
Nel terzo la difesa regge (14 subiti) ma l'attacco purtroppo cala ne segniamo solo 6 quasi tutti dal campo segno che l'attacco crea ma non segna sfortunatamente questo parziale mette in ghiaccio la partita sul 34-51
L'ultimo quarto è accademia lottiamo non c'è che dire ma ormai gli avversari hanno preso le contromisure finisce 71-44, ma abbiamo giocato la migliore partita dell'anno per ora e contro i primi della classe, un bravo e una pacca sulla spalla a tutti più che meritato.
Di nuovo in evidenza Andrea Panizza con 12 punti e menzione per l'esordiente Claudio Moroni per i suoi 9 rimbalzi.

Qui lo Score.

Nessun commento:

Posta un commento