Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

mercoledì 15 novembre 2017

6ª partita di Malaka

Ennesima sconfitta per Malaka ieri al Palasardegna, CRCG Sesto gli scomodi ospiti del caso terzi in classifica e fra i migliori attacchi del girone.
Il primo quarto è all'insegna dell'equilibrio con tutta la convinzione che possiamo metterci... e si finisce sopra di 1 (12-11).
Nel secondo, iniziano le nostre rotazioni e il nostro attacco si disunisce risultando più confuso e inefficace, ma nonostante tutto siamo decisamente in partita finisce 21 a 25 all'intervallo (9-14).
Al rientro però non siamo capaci di mettere la stessa intensità e convinzione della prima metà di gara e prendiamo un parziale di 7 a 0 solo coi tiri da fuori, che purtroppo mettono in ritmo i nostri avversari; time out immediato e al rientro proviamo a tirarci fuori dai guai.
I Sestesi prendono il largo, ma non senza opposizione, il loro attacco va a regime e nonostante noi si metta a referto 20 punti segnati, loro ne mettono ben 36... 43 a 61 e buoi ampiamente scappati dal recinto.
Il quarto periodo è comunque una guerra combattuta ed il nostro attacco continua a macinare punti (20 anche nell'ultimo), ed in difesa è più facile perchè forse i nostri avversari frenano un pochino, 20-25 il parziale che fissa il risultato finale con un impietoso 61-86, che per come abbiamo giocato è decisamente immeritato
L'hombre del partido è il numero 15 Sestese Ghezzi, che merita menzione per le triple con la mano in faccia e i 27 punti a referto, davvero bravo, ma cito per meriti anche Garbo (doppia doppia sfiorata con 8 carambole) e Francesco Brambilla, rispettivamente 19 e 17 punti e Stefano Loop Brambilla che dal suo metro e 75 (scarso) cattura ben 8 rimbalzi, come anche il nostro solito Zap.
Aggiungo che probabilmente è la miglior prestazione Malakana per completezza, con 61 segnati portavamo a casa più della metà delle partite giocate.

Qui lo score.

1 commento: