Doverosa premessa: una svista ha portato gli avversari di Alacresta a presentarsi in palestra mercoledì 22 (arbitro compreso) e non giovedì 23, perché il calendario ufficiale così riportava. Sarebbe anche andata bene a loro, se non fosse che in palestra, in quel momento, c'erano i ragazzi di Curva... E che hanno scelto di giocare contro di loro invece di andare a mangiare presto e vincere a tavolino. Il risultato, nonostante non ci fossero giocatori importanti del roster di Curva come Fracchio o Garcon, è stata una batosta impietosa nei confronti degli ospiti. Il 20-2 del primo quarto basta già per far capire che andazzo ha preso la partita fin dalla palla a due... Poi tanto spazio per chi gioca meno, e divario che comunque ha continuato lentamente a crescere, toccando anche i 30 punti (e fermandosi comunque a +28).
Parziali: 20-2; 12-11; 15-10; 12-8
K. K. Duffers' Alacresta: Robbish 4, Tia 12, Tender, Fox n.e., Danny 4, Giangio 6, Gadget 4, Jesus 6, Swagghy 2, Princess 11, P-Rex 6, Hook 4.
Era previsto che non ci fossi, per cui nonostante alla fine in palestra sia arrivato (alla pausa di metà partita) lo score non ho potuto farlo comunque.
Nessun commento:
Posta un commento