Per 30 minuti la partita è stata aperta, combattuta ed incerta. Negli ultimi 10 minuti ci siamo lasciati travolgere dalla maggior energia messa in campo dai padroni di casa, subendo un parziale che punisce un certo scollamento tra i giocatori. Potenzialmente, l'innesto di 4 giocatori da Curva (visto che sono fermi in attesa dei playoff) ci metteva in netto vantaggio nei confronti dei giovani avversari. Eppure ci sono stati molti più errori, dipendenti spesso da automatismi diversi tra i giocatori, e questo non ci ha permesso mai di essere davvero padroni del campo, concedendo canestri facili o attacchi complicati che ci hanno impedito di mettere le mani sulla partita.
Parziali: 13-12; 11-10; 16-14; 16-6
K. K. Duffers' Alacresta: Shining 3, Gallo, Fu 5, Reverendo 4, Greco 7, Kine 4, Garcon 7, Casper 4, Tender, Tia 4, Busna 2, Grizzly 2.
Lo score di positivo ha probabilmente solo la percentuale ai liberi (la quantità è piuttosto scarsa, ma non è proprio tutta colpa nostra). Per il resto, seppur è vero che molti tiri non erano così facili, alcuni sarebbero stati anche facili, ma li abbiamo sbagliati. E le palle perse, rispetto ai recuperi, sono davvero troppe.
Nessun commento:
Posta un commento