Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

sabato 11 marzo 2017

Il programma settimanale

Curva ha finito (per il momento) la fase agonistica, e può pensare a prepararsi al meglio per i playoff. Per le altre due squadre invece i rispettivi gironi di Silver sono ancora in corso, e la settimana propone un calendario intenso:

- lunedì 13 marzo allenamenti per Curva al PalaPorta, ore 21;
 
- martedì 14 marzo di nuovo partita casalinga per Malaka, a Cinisello in via Sardegna 17 contro Bresso 4;  atleti cambiati e in campo per le ore 21; la partita inizierà alle 21.30; al tavolo convocati Danny e Tommy; contemporaneamente trasferta per Alacresta, contro Pazzeria; ritrovo al PalaPorta per le ore 19, oppure sul posto (via Giò Ponti 1, Milano) per le ore 20; la partita inizierà alle ore 20.30; se il calendario del giorno poi non vi bastasse, è anche il compleanno di Ciccio;
 
- mercoledì 15 marzo allenamenti per Curva al PalaPorta, ore 21;
 
- giovedì 16 marzo allenamenti per Alacresta al PalaPorta, ore 21 e per Malaka a Cinisello in via Sardegna 17, ore 20.30;
 
- sabato 18 marzo seconda trasferta per Alacresta, contro Brusuglio; ritrovo al PalaPorta per le ore 19, oppure sul posto (via Bizzozzero 1, Cormano) per le ore 19.30; la partita inizierà alle ore 20.
 
Due note: per prima cosa, io martedì sarò sicuramente a Cinisello, avendo in custodia il materiale per la partita. Questo significa che se c'è qualche anima pia che se la sente di fare lo score per Alacresta, bene, altrimenti non ci sarà score. La seconda riguarda invece la partita di sabato: sul calendario UISP comparirà come indirizzo via Turati, che è l'indirizzo corretto della scuola a cui è collegato il palazzetto. Ma l'ingresso per le auto (c'è il parcheggio interno, e lo si può usare) è sulla via opposta rispetto allo stabile, via Bizzozzero. Per arrivarci, dovrete uscire a Cormano dall'autostrada, tenere in direzione Cormano, al primo semaforo girare a sinistra, poi allo stop a destra. Passate il sottopassaggio, arrivate alla rotonda e tornate indietro tenendo la destra (non riprendete il sottopassaggio...), finchè non trovate il cancello aperto sul parcheggio accanto al palazzetto.

Nessun commento:

Posta un commento