Questo è uno di quei casi in cui sono davvero in difficoltà a scrivere un commento. Partiamo dal primo quarto: 9-28 per gli ospiti. Ok, non entrava nulla, l'ho visto. Ma ho anche visto una squadra mediamente più "vecchia" correre di più e metterci più garra ed intensità. Solo nel secondo quarto ho visto la squadra che contro questi avversari, come pure contro quelli della settimana scorsa, è andata ad un passo dalla vittoria, perdendo di misura. Dopo l'intervallo, abbiamo di nuovo smesso di giocare, troppo presi ad incolpare chiunque (avversari, arbitro, compagni, malasorte...) senza mettere in campo il cervello. Che vi piaccia o no, è questo quello che ho visto: una squadra nervosa, che non gioca assieme, dove i compagni si incazzano tra loro. Certo, qualche eccezione (come sempre) c'è, e mi scuso con coloro che non hanno contribuito a quanto ho scritto sopra. Ma l'atmosfera generale è stata questa, e non ritengo debba essere io a fare i nomi di chi dovrebbe darsi una regolata. Questo dovete farlo voi in spogliatoio, in modo da ricompattarvi e cercare di chiudere la stagione in bellezza, lasciandovi alle spalle nervosismi e rancori.
Parziali: 9-28; 13-7; 7-15; 9-11
K. K. Duffers' Curva: Robbish, Fracchio 8, Tia 4, Tender 7, Fox 4, Danny 5, P-Rex, Gadget 2, Garcon 8, Buonuomo, Giangio, Princess.
Percentuali da incubo, questo lo score lo mostra bene. Non può mostrare l'atteggiamento sbagliato tenuto in campo, contro un avversario che avrebbe dovuto soffrire la nostra velocità, e che invece non è praticamente mai andato in affanno.
Nessun commento:
Posta un commento