Una bella partita,difficile, infatti i 15 punti del primo quarto non sono abbastanza per pensare di avere una gara combattuta,chiudiamo sotto di 8 la prima frazione e gli avversari sembrano proprio più forti di noi.
Ma non ci diamo per vinti e combattendo in difesa riusciamo a dimezzare lo svantaggio chiudendo sotto solo di 4 punti il secondo quarto vincendolo e come si suol dire abbiamo una partita!
Continuiamo bene, rientrando nel tanto temuto terzo quarto, con il piglio di chi ci crede, gli avversari sembrano decisamente in difficoltà, faticano a trovare la via del canestro, è il momento delle difese.
chiudiamo sul +1 e ci proviamo davvero.
purtroppo nell'ultima frazione, i nostri avversari, che già avevano il vantaggio della maggior gioventù e atleticità, schierano entrambe le loro torri facendoci cedere sotto il loro strapotere fisico.
A poco servono le sagge indicazioni di coach Fox riguardo i mis-match che si vengono a creare a causa dei nostri pochi centimetri perdiamo concedendo anche nel garbage time fin troppo, il risultato infatti così netto è sicuramente un po' bugiardo.
Nel complesso una partita ben giocata alla quale qualche chilo in più e un po' più di cinismo avrebbero regalato un maggior equilibrio.
Nota dolente le 31 persea fronte di solo 3 recuperi nota positiva il 66% al tiro tre punti con percentuali al tiro accettabili.
Sugli scudi un buon Princess con 9 rimbalzi e Fabio e Fracchio con 31 punti in due suui 59 totali
Score compilato manualmente quindi i dati verranno registrati ma non pubblicati, a meno che il pres non voglia scansionarli e postarli in un secondo tempo.
Nessun commento:
Posta un commento