Riporto da Facebook (con largo ritardo, di cui mi scuso), commento a cura di Feffo. Lo score è visibile solo sull'articolo di FB, sorry.
Partita mai messa seriamente in discussione fin dalle battute iniziali, avversari fisicamente, tecnicamente e mentalmente inferiore a parte un paio di elementi che sono riusciti a tenere banco. Abbiamo vinto tre quarti su quattro, fortunatamente loro erano davvero scarsi perchè noi siamo stati degli spreconi molte volte. Si registra la miglior prestazione in maglia giallo/nera di Sgnopper Stefano Napolitano merito sopratutto delle nuove scarpe ;-P e un buon Zap Davide Zapparoli sia in fase difensiva con 8 rimbalzi che in attacco con 7pt. Purtroppo giornata storta ai liberi che rovina la media al tiro di Garbo Cristiano Garbin che nonostante tutto mette a segno 10pt. come il buon Moby Marco Bianchi. In generale buona prestazione di tutta la squadra che porta a casa una vittoria meritata, la seconda di stagione, finalmente il gruppo incomincia ad acquistare sicurezza nei propri mezzi e anche il morale è molto alto.
Parziali: 11-7; 13-11; 19-8; 14-17
K.K. Duffers' Malaka: Zap 7, Sgnopper 4, Marcio 6, Mato, M.L. 2, Jack 8, Moby 10, Simo, Rovo 2, Pavelo 8, Tito, Garbo 10
Lo score stavolta evidenzia una cifra quasi positiva ai liberi(50%) affiacato alle percentuali nel tiro da due(42,6%), anche questa volta la percentuale da fuori è imbarazzante(8,3%). Tutto sommato le perse sono 17 e i recuperi 20.
Nessun commento:
Posta un commento