Il pronostico era schiacciante: noi terzultimi, ospiti a concorrere per il secondo posto del campionato. In più il macigno del -62 subito all'andata. Brutte premesse, per una partita tra le migliori della stagione: costantemente in equilibrio (tranne per la nostra partenza sprint), ed anzi sempre avanti nella prima metà partita, con i giovani ospiti a spadellare. Più di uno ha sicuramente sperato di ottenere una vittoria di prestigio. Purtroppo ci manca l'abitudine a giocarci i finali tirati, per cui dopo essere arrivati a -1, non siamo stati capaci di completare il sorpasso. Resta una bella partita di squadra, e la coscienza che non ci sono avversari imbattibili in questo campionato.
Gran bella prova di Gerry, sia in difesa che in attacco. Per gli altri luci ed ombre lungo tutta la partita, con i momenti migliori seguiti da amnesie.
Parziali: 13-5; 8-13; 11-15; 10-12
K.K. Duffers': Mobi 2, Gallo 3, Stefano, Mato 4, Zap 2, Uriel, Kine 7, M.L. 4, Rovo, Diesel 6, Gerry 9, Pulitzer 5.
Soli 5 recuperi contro le 27 palle perse: direi che lo score indica questo come punto focale del mancato recupero. Emblema di questo, le tre perse consecutive nella metà campo difensiva dopo la rimessa, che hanno dato agli ospiti 6 punti in pochi secondi. Se c'è un momento dove abbiamo perso la partita, probabilmente è stato proprio lì.
Nessun commento:
Posta un commento