Arriva la quarta vittoria in campionato, bissando il successo dell'andata (come contro Basket Rozzano).
Inizio molto simile alla partita precedente: attacchi asfittici, tanti errori da ambo le parti; stavolta noi ne facciamo qualcuno meno, ed andiamo in vantaggio. Il trend continua nel secondo quarto, dove comunque nell'orrore generale riusciamo a racimolare 6 punti di vantaggio. Il risultato di 8-14 a metà partita sembra il presupposto per un record negativo in fatto di punti segnati complessivamente dalle due squadre...
Segni di risveglio nel terzo quarto, più da parte dei padroni di casa che da parte nostra: un po' di pressing e grinta in più spingono Vimodrone avanti, ma riusciamo ad arginare la cosa con uno svantaggio di misura. Nell'ultimo quarto la nostra maggior lucidità, ed un po' di garra mancata nel quarto precedente, ci riportano avanti; i tentativi di fallo sistematico avversari vengono vanificati dai mancati fischi arbitrali, e la partita si conclude con la vittoria per noi.
Segnalazione per Reverendo, che con un rimbalzo offensivo nel finale di partita compie la giocata chiave per il risultato finale. Al tiro nessuno si è distinto per precisione, spiccano però Kine per i recuperi (6) e Diesel per i rimbalzi (11).
Parziali: 6-9; 2-5; 16-9; 8-16
K.K. Duffers': Feffo n.e., Gallo, Reverendo 4, Flipper, Filo 4, Monte, Zap 4, Kine 14, Diesel 4, Gerry 6, Pulitzer 3, Ciccio.
Al tiro non siamo andati bene, lo si vede dallo score, con l'unica eccezione dei liberi (60 %, ed è stata una delle chiavi della vittoria). Evento forse più unico che raro, chiudiamo pure con un bilancio recuperi/perse positivo (20/15) e il doppio dei falli subiti rispetto a quelli fatti.
Nessun commento:
Posta un commento