Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

giovedì 30 aprile 2015

K.K. Duffers' Curva - Olympic Team 62-68

Era stata, a memoria, la peggior sconfitta del girone di andata, con uno scarto intorno ai 30 punti. Il ritorno va meglio, ma non abbastanza per portare a casa la vittoria. Partita quasi sempre in equilibrio, giusto un paio di volte gli ospiti riescono a scappare sul +10, mente all'inizio siamo noi a scappare fino al +8. Per il resto quasi totale equilibrio, in una partita piacevole nonostante i tanti (troppi) errori su conclusioni apparentemente semplici. Soprattutto la prima metà, a parte la nostra fuga iniziale, è praticamente alla pari, con gli ospiti che rientrano e sorpassano già nel primo quarto, mentre il secondo quarto non cambia poi molto le cose, arrivando a metà partita con un solo punto di svantaggio. Nella seconda metà gli ospiti provano a strappare più volte, sempre ripresi (a fine terzo quarto lo scarto è di soli 2 punti) tranne nell'ultimo strappo, dove riusciamo a ricucire da -10 fino al -6 finale.

Fracchio ritrova un po' la vena, perduta nelle ultime uscite (tranne che dall'arco), e con Fabio guida l'attacco giallonero. Buon rientro di Tommy, assente da un po'. Segnalazione particolare per lo sputnik di Pippo da metà campo, con oltre mezzo minuto ancora sul cronometro, fuorviato dalle urla della panchina (e no, l'assist "vocale" non te lo segno Gadget).

Parziali: 12-14; 16-15; 14-15; 20-24

K.K. Duffers': Giangio, Ale 3, Fracchio 18, Fabietto 11, Tia 5, Fox 3, Pippo 3, Gadget 2, Jesus 6, Tommy 7, Princess 4.

Ancora maluccio ai liberi (14/29) e decisamete troppe palle perse (32) si notano nello score. Dal campo un po' meglio, ma i canestri dall'angolo, arma che ci ha aiutato più volte in passato, continuano a latitare.

Nessun commento:

Posta un commento