Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

giovedì 2 aprile 2015

GSO Arese - K.K. Duffers' Curva 59-48

Dura 30 minuti e poco più la speranza di rimediare una vittoria corsara in quel di Arese. Nonostante le assenze, nonostante la stazza ancor più penalizzante che all'andata (quando avevamo a disposizione Ale e Tommy) e nonostante la presenza in campo di quel demonio con il 42 sulle spalle, che a dispetto delle primavere già viste impazza per il campo facendo praticamente di tutto. Ma se tiriamo con percentuali da film dell'orrore, presto o tardi il conto arriva, ed arriva nell'ultimo quarto, quando la fretta e la fatica fanno perdere la concentrazione e la lucidità necessaria per non far scappare i padroni di casa.

Voglio segnalare la grande partita del Fu, sia per motivi tecnici (grande presenza a rimbalzo, al tagliafuori, in difesa, come appoggio in attacco) che per motivi comportamentali (il numero 9 avversario era quello che l'ha costretto ad un lungo stop all'andata, con uno spintone da dietro, ed anche ieri sera si è distinto per il "fair play"...). Lo rimproveriamo quando perde la trebisonda, visto che stavolta è stato assolutamente ineccepibile, è giusto sottolinearlo.

Parziali: 17-15; 14-10; 14-15; 14-8

K.K. Duffers': Giangio 2, Fu 2, Fracchio 13, Fabio 3, Tia 10, Fox 4, Pippo, Danny 2, Gadget 4, Jesus 6, Gegio 2.
 
Raccomando la lettura dello score a chi non soffre di cuore, oppure sul trono di ceramica se dovesse servire uno stimolo...

Nessun commento:

Posta un commento