E' raro che ci ritroviamo ad avere un vantaggio fisico nei confronti degli avversari. Certo che, quando l'abbiamo, facciamo di tutto per non farlo pesare... Nonostante questo, la partita di ieri sera non è mai stata in discussione: tutti i quarti vinti, mai realmente in affanno. Avremmo potuto vincere con uno scarto più largo, è vero, ed è una cosa su cui lavorare: la concentrazione non deve mai calare, anche se l'avversario è molto più debole di noi. Quello di adeguarsi al livello avversario a volte può essere un vantaggio (contro le squadre più forti), spesso non lo è.
Un MVP le cifre ce lo indicano: 20 di valutazione in meno di 19 minuti di gioco con l'80% da 2 e 9 rimbalzi (più 3 assist e 2 recuperi, senza palle perse). Se non lo merita Fox a questo giro, considerando anche che deve pensare a tutta la squadra in quando allenatore, non so chi possa meritarlo...
K.K. Duffers' Curva: Fusty 5, Ale 4, Fu 5, Fracchio 14, Biffo 2, Princess 6, Tender, Fox 9, Gadget 3, Elvis 4, Jesus 4, Buonuomo 2.
Si potrebbe pensare che lo score di questa partita non debba avere difetti. Ok, guardatevi le percentuali al tiro (in particolare i tiri liberi...).
Nessun commento:
Posta un commento