Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

martedì 24 gennaio 2023

KKMALAKA - POB BINZAGO

 Arriva al palaporta POB BINZAGO avversario insidioso  per MALAKA che già all'andata aveva faticato a stare in partita a causa della alta intensità di gioco, infatti subiamo dall'inizio alla fine inanellando una tra le peggiori prestazioni nella storia giallonera, figlia di poco allenamento ed una crisi nera da cui stiamo ancora cercando la via d'uscita.

Partita a senso unico quindi, subiamo fin dall'inizio e c'è ben poco da dire : il parziale del primo quarto è di 5-20  e indirizza la partita verso quello che poi diventerà uno scempio ,non si può nemmeno dare la colpa alle rotazioni segnamo poco e facciamo segnare l'avversario troppo, tanto che pure nella seconda frazione il registro non cambia solo MATHIAS fa canestro e il parziale di 3-20 ci affonda ad un  -32 siberiano che desidereremmo fosse il risultato finale.

E invece no, si continua, nella terza frazione il nostro attacco tocca il fondo del barile, l'unico canestro è quello fatto da TAREK per un 2-11 che prospetta la peggiore prestazione di sempre (16 punti).

L'ultima tranche di partita è ininfluente i nostri avversari mollano il colpo pur continuando a sfruttare le molte occasioni facili che gli forniamo in compenso ci lasciano segnare un po' di più, il parziale di (9-17) chiude la gara sul 19-71 ....nemmeno la pessima prestazione dell'arbitro ALLODI oscura la nostra... bisogna scendere in campo con molta più voglia e grinta, troppe le palle perse (37) e troppo pochi i tiri fatti(48)

Alla ricerca di una menzione !! Personalmente non ne farei ma almeno nei  numeri dello score possiamo trovare dei segnali positivi segnalo quindi best scorer : MATHIAS con 9 punti esattamente lo stesso numero delle sue palle perse, TAREK con 6 rimbalzi  ma 5 perse , ma il migliore è ZAP che nonostante 1su5 dal campo riesce grazie a 10 rimbalzi a guadagnarsi l'unica valutazione positiva (+8) di serata.

TABELLINI : ZAP 2, EDU, MATHIAS 9, ROUGE, NEPHEW 1, MARCO, CRI, PIRATA 3, TAREK 4

CRONO : 5-20; 8-40; 10-51; 19-71;




Nessun commento:

Posta un commento