Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

venerdì 22 novembre 2019

KKDUFFERS MALAKA - SGM VICTORY MEDA = 53 - 65

Partita casalinga positiva ieri sera contro SGM VICTORY, avversario pure questo straconosciuto, con cui arriviamo sempre molto vicini alla vittoria ed anche stavolta è andata così, con i primi due quarti molto positivi e i secondi due a favore invece dei giocatori di MEDA.
Coach M.L. inserisce MOBY in quintetto e la scelta si rivela corretta. Il capitano GIALLONERO inietta ai compagni la cazzimma giusta. Così, grazie anche ai continui cambi di difesa e una buona circolazione di palla, troviamo buone soluzioni offensive. ZAP la fa da padrone segnando 6 dei suoi 8 punti complessivi nella prima frazione e suggellando il 13-9 finale.
Nel secondo periodo la musica non cambia. SGM è senza punti di riferimento in attacco e solamente GIUDICI (num 33) riesce a scalfire la difesa attenta dei nostri ragazzi, impattando a pari 15 il parziale. Andiamo all'intervallo lungo  sopra di 4 (28-24).
Alla ripresa del gioco i ragazzi di MEDA si adeguano alla nostra zona 3-2 e subiamo un parziale negativo che ci porta sotto di 9 (ho memoria di un 36-45). Il nostro attacco scricchiola ma riusciamo a portre a casa il minimo sindacale, concedendo però davvero troppo agli avversari, che grazie ai loro lunghi, mettono a referto un perentorio 11-23. A nulla vale lo sforzo di FRA e dei suoi 5 punti del quarto: ci affcciamo all'ultima frazione sotto 39-47.
L'ultimo quarto è una lotta sotto i tabelloni e coach M.L. si accorge troppo tardi della soluzione al sovrastante potere del numero 26 di MEDA. FRA fa il pazzo, corre come un treno e non sono abbatanza i 7 rimbalzi di MORO. Capitoliamo seppur con onore di una dozzina di punti.
Rimane la soddisfazione di aver visto una squadra che funziona, sia davanti che dietro, cosa che fino ad ora non si era notata. BRAVI TUTTI  .... menzione  particolare per MORO 7 rimbalzi e 12 di val., GERRY  8+12 di val. (100% al tiro) e FRA 16 punti.


Nessun commento:

Posta un commento