Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

domenica 24 novembre 2019

K.K. KURWA vs BABY SANTOS - MID-EAST DIVISION 5a di Andata

Nella quinta gara di campionato Kurwa prova ad estendere la propria striscia di successi a 3, affrontando in trasferta i Baby Santos e un'infelice tradizione che difficilmente, se non in rarissime occasioni, ha visto i gialloneri vittoriosi in partite giocate nel fine settimana.
La partita si gioca infatti di domenica, sul bel campo di via Crespi.
E già dai primi minuti si percepisce che sarà una gara lunga e faticosa per i Duffers.
Sì perché gli sconosciuti avversari sono giovani, ed evidentemente inesperti, ma colmano ogni errore tattico con una grinta ed un'energia, che difficilmente i ragazzi di coach Gallo possono trovare in una partita domenicale.
Nonostante tutto il primo quarto si chiude 14-12.
Nel secondo periodo Baby Santos alza l'intensità difensiva e chiude la saracinesca ad ogni scorribanda offensiva giallonera. Il parziale non è iperbolico, ma efficacie. all'intervallo i milanesi sono in vantaggio 26 a 18, ma soprattutto sembrano averne di più.
Kurwa non si da per vinta, e dopo due canestri consecutivi di Fracchio, la rimonta sembra fattibile. Ma l'energia di Baby Santos è straordinaria, e sotto la spinta dei canestri del 14 avversario (10 punti nel quarto) tengono a freno ogni velleità giallonera.
Nel quarto quarto la partita sarebbe ancora aperta, ma la birra nel fusto Duffers sembra finita, mentre  l'adrenalina scorre a fiumi nelle vene milanesi, ed il 60 a 47 non è altro che il lo sgradevole epilogo di un'avversa tradizione giallonera. 

Qui lo score.

Nessun commento:

Posta un commento