Anzitutto, riporto il commento del coach alla partita di giovedì: una merda. Purtroppo ha anche ragione, sebbene qualche attenuante la si possa pure accampare: gli avversari erano giovani, veloci, atletici. E sono arrivati in Iron solo a causa della classifica avulsa con altre tre squadre, che a differenza loro giocano in Bronze. Però onestamente avremmo potuto perdere comunque, senza essere maltrattati in questo modo. I primi due quarti sono stati orribili, soprattuto il primo. Meglio nella seconda metà partita, visto che almeno nel terzo quarto abbiamo lottato perdendo di misura. Non dobbiamo scoraggiarci, perché non penso proprio che tutte le squadre di questa lega siano di questo livello, e l'abbiamo già visto nella partita di esordio, che avremmo potuto anche vincere con un pizzico di convinzione in più.
Parziali: 5-16; 9-15; 15-16; 10-16
K. K. Duffers' Alacresta: Gallo 2, Reverendo 4, Greco 3, Kine 6, Gerry 7, Ciccio, Gegio 4, Manuz, Kappa, Uriel 4, Grizzly 9.
Se guardo lo score, non vedo nemmeno una partita brutta al tiro. Da due, il 41% (non male, per il livello a cui giochiamo); certo le 6 padelle dalla lunga non sono bellissime, e meno ancora lo è la percentuale deficitaria dei liberi (poco meglio di quella da due punti). Poi guardo più a destra: 42 palle perse. Ecco, direi che se abbiamo perso così male, il motivo dovremmo cercarlo in questa cifra disastrosa...
Nessun commento:
Posta un commento