Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

venerdì 22 gennaio 2016

A. S. Monza - K. K. Duffers' Alacresta 52-46

Manca il colpo di reni finale ad un esordio che poteva essere vincente. Guidiamo la partita, un po' nervosa a causa dei non fischi dell'arbitro, per oltre 30 minuti, ma veniamo sepolti nell'ultimo quarto, più per mancanza di lucidità nostra che per meriti avversari, finendo per ribaltare lo scarto con cui siamo entrati nell'ultima frazione di gioco.
Buon avvio, propiziato da un Grizzly estremamente reattivo a rimbalzo in attacco, e molto preciso dalla lunetta. Le tensioni, che iniziano già in questo quarto, permettono però ai padroni di casa di rientrare, arrivando a fine quarto in perfetta parità. Un ottimo secondo quarto ci proietta in avanti, ed arriviamo al +7 esterno di metà partita. Terzo quarto in sostanziale equilibrio, con gli avversari che ci rosicchiano un punticino; nell'ultimo quarto ci disuniamo, facendoci prima recuperare e poi superare. Gli ultimi minuti vanno avanti punto a punto, fino purtroppo alla bomba sbagliata da Busna (che ci avrebbe permesso di impattare).

Parziali: 12-12; 7-14; 12-11; 21-9

K. K. Duffers' Alacresta: Gallo 4, Rev 2, Greco 6, Kine 11, Ciccio, Manuz 1, Kappa 3, Uriel, Busna 13, Grizzly 6.

Lo score mostra una grande prestazione a rimbalzo, molto positiva visto che le percentuali al tiro sono tutto fuorchè eccelse. Un po' troppi liberi sprecati (soprattutto sui tre tecnici dati agli avversari), mentre sui tiri da 2 pesa il fatto che tiri puliti, senza fallo (a prescindere dal fatto che non venisse fischiato) ce ne sono stati pochi da entrambe le parti...

Nessun commento:

Posta un commento