Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

martedì 19 gennaio 2016

Correzione al calendario, e promemoria

Dovreste già essere tutti informati, ma repetita iuvant. Domani Curva inizia la Golden League in casa, giovedì Alacresta inizia la Iron League in trasferta. Malaka dovrà aspettare la prossima settimana, perché alla partita fissata per questa settimana il coach non potrebbe presenziare, e gli avversari non possono garantire il numero minimo per disputarla in casa nostra giovedì. A tal proposito, gli allenamenti di Malaka previsti al Malakanà si terranno invece al PalaPorta, visto che Alacresta è in trasferta.
Se per caso non foste stati informati, contattate il vostro coach per tutte le informazioni del caso.
Ricordo a tutti quello che dovreste aver già sentito dai rispettivi coach agli allenamenti, riguardo la sistemazione della palestra nelle partite in casa:

1) la puntualità non è opzionale, per cui i giocatori sono tenuti ad arrivare prima delle 21 in palestra, in modo da essere pronti alle 21 (cambiati e pronti ad eseguire il riscaldamento) e provvedere TUTTI alla sistemazione della palestra;

2) i tavolisti e lo scorer sono tenuti a loro volta ad essere in palestra entro le 21, e dare supporto anche loro alla sistemazione della palestra;

3) allo stesso modo, terminata la partita, PRIMA di andare a fare la doccia la palestra va rimessa in ordine, ed anche questo compito va svolto da tutti i giocatori e da scorer e tavolisti assieme.

Ovviamente possono esserci delle eccezioni (qualcuno potrebbe avere problemi di lavoro, ed arrivare tardi, o imprevisti che gli impediscono di essere presente per tempo, o che lo costringono a scappare immediatamente dopo la sirena finale), ma confidiamo ancora nel buon senso e nella disponibilità di tutti, visto che se tutti collaborano, i tempi per sistemare le cose sono davvero risibili (in 15, la palestra la si sistema in 2 minuti netti; in 3 o 4 ci vogliono magari 10 minuti, oltre al giramento di balle di quelli che stanno sistemando la palestra mentre qualcno invece si fa i cazzi suoi seduto in panchina, quando non è addirittura in mezzo al campo a tirare). Il ritardo però deve essere un'eccezione, se diventa sistematico potremmo anche cominciare a pensare che i problemi e gli imprevisti sono scuse, e prendere provvedimenti in proposito.

Nessun commento:

Posta un commento