Non ci sarà bisogno di aspettare mercoledì sera per sapere se Curva sarà prima nel suo girone o meno. Sul sito UISP è comparso il risultato della partita tra BBAicurzio e A. S. Monza, disputata giovedì: i nostri storici avversari ci hanno fatto un regalone di Natale, andando a vincere sul campo di Aicurzio, e rendendo così matematico il primo posto di Curva nel girone A, anche se dovesse perdere la partita di mercoledì. Infatti Curva è a 7 vittorie, e vi rimarrebbe perdendo mercoledì sera contro Magic Utah. Le uniche due squadre che possono ancora arrivare a 7 vittorie sono Osal Novate (a cui mancano due vittorie) e BBAicurzio (a cui ne mancano 3), ma Curva le ha battute entrambe, quindi per la classifica avulsa non c'è nessuna possibilità che una delle due possa sopravanzarla (per altro, le due squadre si devono ancora affrontare, per cui solo una delle due può raggiungere Curva in vetta).
Questo è un nuovo record, in quanto mai eravamo riusciti a vincere il girone della prima fase (il miglior piazzamento è stato il terzo posto della scorsa stagione). Al momento invece il massimo numero di vittorie è solo a pari merito con la scorsa stagione (7) e per battere anche questo record, Curva dovrà vincere la partita di mercoledì, raggiungengo quota 8, mai toccata in precedenza.
Complimenti a tutti per il risultato raggiunto, nonostante tutti i dubbi di inizio stagione (siamo piccoli, non abbiamo abbastanza chili e centimetri, abbiamo solo un centro... Qualcuno se le ricorda questa parole?).
Nessun commento:
Posta un commento