Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

sabato 9 novembre 2013

Pallacanestro ODB - K. K. Duffers' Curva 69-46

Siamo entrati in campo con la mentalità sbagliata. E la colpa è tutta nostra: troppi timori (io per primo, mi assumo le mie responsabilità) che si ripetesse la serata della scorsa stagione ci hanno fatto entrare in campo con l'atteggiamento rinunciatario di chi non vuole nemmeno provare a giocarsela. Grosso errore: l'arbitro avrà sicuramente sbagliato tanto durante la partita, ma questa non è mai degenerata nel disastro di un anno fa. Peccato averci messo un quarto a capirlo: tra il secondo quarto e la fine, i padroni di casa hanno segnato 2 miseri punticini più di noi. Il resto è il -21 della fine primo quarto: nonostante le assenze, avremmo potuto giocarcela.

MVP della serata: signori, se guardo le cifre (ma in realtà anche guardando il modo in cui ha approcciato la partita) Princess ha la valutazione migliore, 8 punti segnati (meglio di lui solo Tia, ma con tanti errori), bilancio recuperi/perse pari. Non so se capiterà un'altra volta, quindi io voto per lui, stavolta.

Parziali: 26-5; 13-17; 17-12; 13-12

K.K. Duffers' Curva: Fusty 7, Ale 2, Princess 8, Andrea 4, Davide, Tia 11, Gadget 2, Jesus 4, Giangio 6, Buonuomo 2.
 
Lo score non è granchè. D'altronde paghiamo i primi 10 minuti di nulla o poco più, che sporcano parecchio le percentuali.

Nessun commento:

Posta un commento