Anche per Alacresta arriva la prima vittoria, poco più di una settimana dopo Curva. E' già un miglioramento: la scorsa stagione abbiamo dovuto aspettare il girone di ritorno del campionato Stone per la prima vittoria...
La partita ci ha visto avanti quasi sempre: solo nel terzo quarto gli avversari sembravano aver preso in mano le redini della partita. Nell'ultimo quarto invece loro sono crollati, e noi abbiamo mantenuto una certa costanza nelle segnature, incassando finalmente i primi due punti.
Fare lo score mi mantiene di solito meglio concentrato e più attento al comportamento dei giocatori. Non avendolo potuto fare (di nuovo) ieri sera, causa corsa a casa a recuperare una divisa per Gegio, non sono riuscito ad avere la necessaria concentrazione per nominare un MVP. Mi fido quindi del giudizio di qualcuno di voi (sorry, non ricordo chi me l'ha dato) che indicava Shining su Kine, per la costanza di rendimento durante i 40 minuti.
Parziali: 14-8; 10-16; 13-15; 14-2
K.K. Duffers' Alacresta: Rovo, Alberto 4, Boss 8, Mato, Fudo, Kine 13, M.L. 3, Shining 10, Gegio 3, Gerry 4, Pulitzer 3, Ciccio 3.
Nessun commento:
Posta un commento