Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

venerdì 1 novembre 2013

K. K. Duffers' Alacresta - Polisportiva Azzurra Milanino 27-68

Non ricordo con precisione le altre 2 partite, ma questa volta almeno un quarto dignitoso lo giochiamo. Il primo. Poi non so cosa sia successo, ma buttare 37 palloni a puttane di sicuro non aiuta. Il risultato non è fondamentale, ma il nervosismo e la sensazione di costante affanno che si ha guardando le partite invece sono preoccupanti. Maggior relax, soprattutto mentale, e meno paura di sbagliare aiuterebbero di sicuro, ascoltare quello che dice coach Giangio e magari metterlo in pratica anche. Aggiungo un in bocca al lupo da parte di tutti a Simone, che ieri sera si è rilussato la spalla infortunata la scorsa stagione.

MVP magari no, ma almeno tre giocatori hanno fatto vedere, nel caos più o meno generale, cose almeno discrete. Boss, all'esordio stagionale, era partito forte anche con le marcature, e comunque non ha mai forzato (a mia memoria), e per lui non è cosa usuale. Pulitzer si è fatto sentire a rimbalzo, ha sbagliato poco al tiro (anche perché non ne ha quasi presi) ed è uno di quelli che ha perso meno palloni. Infine per Mato vale lo stesso discorso di Pulitzer al tiro, ma aggiunge 4 recuperi, che lo rendono l'unico in positivo nel saldo perse/recuperate.

Parziali: 12-18; 2-14; 6-10; 7-26
K.K. Duffers' Alacresta: Rovo, Alberto, Boss 5, Spremutina 1, Mato 5, Fudo, Spalla, Kine 5, Shining, Gegio 2, Gerry 6, Pulitzer 3.
 
Lo score stavolta c'è (sempre che qualcuno si fosse dispiaciuto per la sua assenza l'ultima volta): da guardare per capire dove concentrare il proprio lavoro personale (chi ha detto tiri liberi?). Aggiungerei che qualche fallo in più magari intimorisce un po' gli avversari, e gli fa sbagliare qualcosa...

Nessun commento:

Posta un commento